Supporti per montaggio altoparlanti

SUPPORTI ALTOPARLANTI 165 mm NERO ISUZU D-Max Anteriore

Supporti per montaggio altoparlanti

SUPPORTI ALTOPARLANTI 165 mm NERO ISUZU D-Max Anteriore

Audiodesign
10.661
24.017
8014719029803
CP
3 disponibili

Disp. aggiornata al

01/05/2026 09:29

Clicca su  per aggiornare la disponibilità

€ 16,20

Supporto adattatore montaggio altoparlanti

A cosa serve

Questo supporto/adattatore consente l'installazione di altoparlanti after-market non originali nel proprio veicolo in sostituzione agli altoparlanti di serie di cui ne replica forme e punti di fissaggio.
Per alcuni veicoli sono disponibili più modelli di adattatori che possono differire per dimensioni degli altoparlanti after-market ospitabili e per predisposizione ossia la zona del veicolo a cui sono compatibili che può essere, ad esempio, anteriore, posteriore, posteriore laterale, pianale e così via.

I supporti vengono venduti in confezione da due pezzi, quindi a coppia.

Consulta la sezione "Specifiche" per verificare la dimensione degli altoparlanti after-market utilizzabili con questi supporti.
Consulta la sezione "Compatibilità" per visualizzare tutti i veicoli compatibili con questi supporti e la predisposizione di installazione.

Isuzu

Zona di installazione

D-Max(1) 2002>2012Porte anteriori
D-Max(2) 2011>2019Porte anteriori
Questa sezione mostra, se disponibili, eventuali schede prodotto e/o manuali d'uso e di installazione.
Scheda tecnica/Manuale
 Specifiche
Informazioni sul prodotto
Codice articolo24.017
Codice EAN8014719029803
Caratteristiche Supporto/Adattatore
Tipologia supportoSupporto/Adattatore altoparlante
Diametro predisposizione DIN165mm
Abbinamenti consigliati
Elenco degli articoli abbinati
Articoli Consigliati
Elenco degli articoli abbinati
Powered by Passepartout
Designed by Ultrasuono Service Srl (C) 2025. Tutti i contenuti e le immagini sono riservati. Se ne vieta la copia. 
Privacy Policy Cookie Policy